ASICS SI UNISCE ALLA FAMIGLIA VIRTUOSO. SCOPRI COME OTTENERE IL TUO PREMIO

Con grande orgoglio e soddisfazione, annunciamo l'ingresso nella famiglia Healthy Virtuoso di una realtà da sempre vicina al mondo dello sport e degli sportivi: Asics.


Fondata in Giappone con il nome di Onitsuka Tiger, nel 1977 diventa Asics, prendendo il nome dall'acronimo della frase "Anima Sana in Corpo Sano", variante della celebre "Mens Sana in Corpore Sano".


Nel corso degli anni, Asics si è distinta per la qualità della propria attrezzatura sportiva, producendo calzature e abbigliamento per corsa, pallavolo, pallacanestro, tennis, calcio, arti marziali e tante altre discipline sportive. Inoltre, Asics è presente anche nel mondo dell'urban style con calzature e abbigliamento streatwear. Attenta sia alle esigenze degli amatori, sia a quelle dei professionisti, Asics ha vestito le migliori squadre italiane e mondiale di tantissime discipline sportive: dal calcio alla pallavolo, dal basket al tennis, sapendosi innovare con il tempo e adattandosi alle esigenze diverse che i vari sport richiedono.


Grazie a questo accordo, su Virtuoso sarà possibile ottenere sconti da utilizzare nel sito ufficiale Asics.com. Qualunque sia la tua disciplina e qualunque sia il tuo sport, Asics ha ciò che fa per te. Affrettati: gli sconti sono in numero limitato!


Non sei su Virtuoso? Scarica gratuitamente l'app e inizia ad accumulare crediti semplicemente con uno stile di vita attivo e salutare: i tuoi passi, il tuo sonno e la tua attività fisica verrà ricompensata, con Virtuoso.