Basta Con i Cioccolatini, Ecco Cosa Regalare Per San Valentino

Basta Con i Cioccolatini, Ecco Cosa Regalare Per San Valentino

Belli, buoni e perfetti per ogni occasione, però a una certa anche basta con i cioccolatini a San Valentino. E se pensate che il regalo migliore siano i fiori, siamo ancora piuttosto lontani dalla realtà.


San Valentino è la festa degli innamorati e il regalo è come guardare un programma trash in TV: nessuno ammetterà mai né che lo fa, né che gli piace, ma alla fine quasi tutti cedono. Solo che poi si finisce sempre a regalare le solite cose: la cena, i fiori, la SPA o i cioccolatini. Meglio di niente, direte voi. Ma ci si può sforzare un po' di più.


Il regalo perfetto per San Valentino 2019 è qualcosa che avvicini i fidanzati, che migliori la qualità e la quantità del tempo passato insieme, e a tal proposito non c'è niente di meglio che regalare un nuovo stile di vita, a lui, a lei o - meglio ancora - ad entrambi. Trovare uno sport o un'attività che possa essere fatta insieme e che migliori la vita tanto nel breve quanto nel lungo periodo.


I vantaggi di allenarsi in coppia sono evidenti, e non vanno sottovalutati, ma a prescindere dallo sport, ogni attività Virtuosa pesa molto meno se fatta insieme, fino ad arrivare a non accorgervene neanche. Ma perché è meglio allenarsi in coppia?



1) Ci si invoglia l'un l'altro - Trovare il tempo e le energie per allenarsi spesso non è facile, ma avere una persona al proprio fianco che ci sprona e ci invoglia - o da spronare e invogliare - renderà l'allenamento più facile e costante, portando a risultati più rapidi ed evidenti.


2) Si instaura la sana competizione - Chi corre di più? Chi migliora di più? Chi è il migliore in una determinata attività? Lo sport e l'attività sportiva sono basati sulla competitività, che ci porta a voler fare meglio degli altri, ma che ci porta a fare semplicemente meglio di sé stessi.


3) Ci si diverte di più - Fidatevi: non esiste sport bello da praticare se non ci si diverte. Sarà sempre un peso, una costrizione, soprattutto all'inizio quando non arriveranno i risultati. Farlo in due invece aumenta sensibilmente la componente del divertimenti, fondamentale soprattutto per gli amatori.


4) Ci si aiuta - Che sia la corsa, la palestra o lo yoga, avere uno sparring partner pronto a sostenerci ed aiutarci ci fa sentire molto più sicuri e tranquilli, anche solo a spingersi più in là con l'allenamento o con un esercizio.


Insomma, i benefici di allenarsi in coppia sono notevoli e coinvolgono tutte le sfere, da quella prettamente atletica a quella della vita di coppia. Se volete fare un regalo a San Valentino, regalare un nuovo stile di vita più attivo e sano, abbandonando la sedentarietà è sicuramente un regalo perfetto, tanto nel breve quanto nel lungo periodo.


Ancora in dubbio? Per San Valentino regala Virtuoso al partner!


E se vuoi saperne di più, Entra a far parte della Nostra Community!